Le tre risoluzioni che si riportano si aggiungono alle due già annunciate in altra ns. news (consultala) con riguardo alla istituzione di causali per il versamento, tramite mod. F24, di contributi dovuti alla bilateralità.

 

Con risoluzione n. 95 del 7 ottobre 2010 è stata istituita la causale contributo "EST1", per il versamento, tramite mod. F24, dei contributi per il finanziamento a favore dell' Ente Bilaterale di Assistenza Sanitaria Integrativa per i dipendenti delle Aziende del Commercio, del Turismo e dei Servizi (in breve FONDO EST). La causale istituita è "EST1" denominata "datori di lavoro - contributi per il finanziamento dell’Ente Bilaterale settore terziario"

Con risoluzione n. 99 del 7 ottobre 2010 si istituisce la seguente causale contributo: "CIFE " denominata "datori di lavoro - contributi per il finanziamento dell’Ente Bilaterale Settore Privato- E.BI.NA.S.PRI".

Con risoluzione n. 100 del 7 ottobre 2010 si istituisce la seguente causale contributo: "EBUC" denominata "datori di lavoro - contributi per il finanziamento dell’Ente Bilaterale EBUC".

Le suddette causali sono esposte nella sezione "INPS", nel campo "causale contributo", in corrispondenza , esclusivamente, del campo "importi a debito versati".  Gli altri campi vanno compilato come noto.